In ricordo di Gigi De Michele, un anno dopo la sua scomparsa: quanto mancate tu e Pietro!


Il 15 settembre 2015 fu un martedì tristissimo per la Valle del Cervaro. Così scrivevamo il giorno della dipartita del carissimo, immenso Gigi De Michele, l’amico Giggino:

“Una giornata nera, triste, infausta, quella di oggi. Una giornata che non avremmo mai voluto vivere. Con le lacrime agli occhi, abbondanti e amare, salutiamo un amico immenso, un gigante, una delle persone più buone che abbiamo mai conosciuto. Gigi De Michele, Giggino, è stato richiamato Lassù, dove adesso, siamo sicuri, si prepara una gran festa, insieme al cugino e altro immenso amico Pietro De Michele. Fortunati gli Angeli ad avervi con loro: rallegra l’intero Paradiso, Gigi, e porta da parte nostra un saluto affettuosissimo a Pietro. E, cosa ancora più importante, vegliate su di noi e proteggeteci! La redazione di Montaguto.com rivolge le proprie più sentite condoglianze all’intera famiglia De Michele per questa gravissima perdita”.

Un anno dopo, la mancanza si fa giorno dopo giorno più forte. La coppia Luigi-Pietro De Michele ne avrà combinate di ogni, Lassù. E ci piace immaginarli a braccetto, i due cari cugini De Michele. Mancate davvero tanto. Noi di Montaguto.com ne approfittiamo per inviare alla famiglia De Michele un abbraccio immenso! E voi, Gigi e Pietro, proteggeteci e siate con noi in ogni momento!

 

Commenti

comments

Lascia un commento