INDIVIDUATI DUE SITI PER SVERSARE LA MONNEZZA


Notiziona Ansia: individuati in Campania due siti dove sversare la munnezza napoletana! E sono due siti molto capienti (a differenza del padrone, che non capisce una mazzafionda!) Il lancio di agenzia è stato dato oggi alle ore 13.00 dallo stesso proprietario, durante la conversazione con un amico di cui non si può mostrare… la faccia (banalmente, Paco). Ebbene, i due siti dove riversare i rifiuti parte-nopei e parte-napoletani sono www.michelemichele.it e www.montaguto.com.

Per quanto concerne il primo caso, da notare che il pattume troverà nel sito altro pattume, per cui se i rifiuti non rifiutano la collocazione, faranno amicizia. Nel secondo caso, scrive il noto giornalaio Mario-Netta, i rifiuti saranno "allietati" dalla compagnia di un rompipalle di uccellino ca nun ten nient a fa e cant tutt o juorn…
Tra l’altro, si era pensato anche al sito delle Furie Rosse, ma è improponibboli, in quanto che è ospitato in quello di Michelemichele. Dunque, sarebbe solo una testa di… legno (non siate volgari, porca pu!)
Dunque, si attendono risvolti per una situazione che va facendosi di giorno in giorno sempre più drammatica… In ogni caso, chiudo il blog con due epiteti (epiteto a chi?) molto in voga in terra Partenopea… "Munnezz!" e "Sacchett!"

2008-01-16 23:31:10

3

Commenti

comments

Lascia un commento