IO AMO MONTAGUTO | Questa sera frasi tipiche montagutesi, il torneo di calcetto e il consueto dialogo con i paesani nel mondo


“Qual è la vostra frase montagutese preferita?” Questa la domanda che abbiamo rivolto su Facebook a tutti gli amici montagutesi e anche stavolta le risposte sono state tantissime e tutte meravigliose.

Proveremo a leggerle in diretta, questa sera, in occasione della quinta puntata di “IO AMO MONTAGUTO”, in diretta questa sera alle ore 21.00 su Montaguto.com, mostrandovi anche alcune bellissime foto del paese e alcuni video saluti di amici montagutesi.

Ci collegheremo poi, come di consueto, con montagutesi da ogni parte del mondo e, naturalmente, ricorderemo in diretta zì Carminuccio Iatarola e zì Angelina Cifaldi, che sono saliti al Cielo in questi ultimi giorni. Parleremo poi della processione della Madonna del Carmine e della bella storia legata alla statua, ringraziando i montagutesi che stanno a Youngstown che nel 1958 ne finanziarono la costruzione. E poi tantissime interessanti notizie, con alcuni avvisi di lavoro. Da non perdere assolutamente!

 

Chiunque volesse intervenire in diretta, può farlo al numero +39/333.3800130 (telefono e whatsapp)

oppure tramite Skype: Montaguto.com

o scriverci all’email redazione@montaguto.com

Commenti

comments

Lascia un commento