IO AMO MONTAGUTO | Ecco la replica della quarta puntata

» CLICCA PER INGRANDIRE IL VIDEO

 

Quota quattro! Quello che è partito come un esperimento goliardico sta diventando una bellissima realtà. Anche la quarta puntata della diretta video “Io Amo Montaguto” è stata davvero eccezionale, con tantissimi interventi di montagutesi vicini e lontani, a voce e in video. Addirittura ci ha chiamato l’amico Vince Siniscalco da Toronto. E sempre da Toronto, il bellissimo saluto del nostro inviato Minguccio Del Core.

Una trasmissione durata ben tre ore e venti, iniziata alle 21 e terminata alle 00.20: tre ore e venti di emozioni purissime, vissute ascoltando i vostri ricordi del nostro amato paesello. Tre ore e venti di amore puro!

Bellissimo il saluto iniziale da Montaguto, da parte dell’associazione delle mamme “Officina delle idee”

Abbiamo parlato appunto dei ricordi di Montaguto, di ciò che ci viene immediatamente in mente pensando al nostro paesello e avete detto delle cose meravigliose. La replica è davvero tutta da ascoltare!

Giovedì prossimo, stessa ora (21.00), la quinta puntata, sempre in diretta su www.montaguto.com, parleremo del mitico torneo di calcetto!

È bellissimo pensare che vi siate ritrovati ancora una volta davanti allo schermo del pc o del tablet a seguire questa trasmissione che sta diventando sempre più un appuntamento fisso. Ribadiamo ancora una volta: il filo conduttore che ci lega, cari amici montagutesi e non, è l’amore per il nostro paese. Come abbiamo già detto più volte, con “Io Amo Montaguto” vogliamo riunire e unire. Superare certe tensioni. Senza polemiche, soltanto divertendoci a trascorrere insieme una o due ore una volta alla settimana.

L’amore per Montaguto vincerà su tutto!

» GUARDA LE ALTRE PUNTATE

 

Commenti

comments

Lascia un Commento