IO AMO MONTAGUTO | Ecco la replica della quinta puntata

» CLICCA PER INGRANDIRE IL VIDEO

 

E siamo a cinque! Quello che è partito come un esperimento goliardico sta diventando una bellissima realtà. Anche la quinta puntata della diretta video “Io Amo Montaguto” è stata davvero eccezionale, con tantissimi interventi di montagutesi vicini e lontani, a voce e in video.

Siamo riusciti a parlare con l’amica Carmelina Iannarone da Cancun, Messico, e con l’amica Mimi Pirro dalla Florida. E, come di consueto, capatina a Toronto, in Canada, dall’amico Minguccio del Core. Ci siamo collegati, come di consueto, con tanti montagutesi, ricevendo anche alcune telefonate sorprendenti.

Abbiamo parlato della processione della Madonna del Carmine e della bella storia legata alla statua, ringraziando i montagutesi che stanno a Youngstown che nel 1958 ne finanziarono la costruzione. E poi tantissime interessanti notizie, con alcuni avvisi di lavoro.

Seconda parte dedicata invece al torneo di calcetto di Montaguto, appuntamento storico dell’estate, con alcuni amici che ci hanno ricordato episodi bellissimi del passato.

Naturalmente, abbiamo ricordato in diretta zì Carminuccio Iatarola e zì Angelina Cifaldi, che sono saliti al Cielo in questi ultimi giorni, dedicando loro un momento di raccoglimento.

Buona visione a tutti!

Commenti

comments

Lascia un Commento