IO AMO MONTAGUTO | Ecco la replica della seconda puntata

Ancora più bella! La seconda puntata della nostra nuovissima diretta video “Io Amo Montaguto” è stata meravigliosa, almeno per noi che l’abbiamo organizzata e prodotta. Ci auguriamo che valga anche per voi che ne avete fruito e che ne siete stati i protagonisti.

Giovedì prossimo, stessa ora (21.00), la terza puntata, sempre in diretta su www.montaguto.com.

Ieri siete stati anche più della prima volta, a ritrovarvi davanti allo schermo del pc o del tablet a seguire questa trasmissione che, ci auguriamo, possa diventare un appuntamento fisso. Ringraziarvi uno per uno è impossibile, ma il nostro grazie collettivo lo diciamo col cuore! È stato tutto ancor più bello perché sin dall’inizio della trasmissione sono arrivate le VOSTRE telefonate in diretta, scompigliando la scaletta che avevamo preparato ma, siamo onesti, così è davvero più divertente. E le vostre telefonate sono giunte fino alle 23.28, due ore e mezzo dopo l’inizio della messa in onda. Due ore e mezzo di trasmissione.

Intanto, voglio rinnovare il mio affetto a Francesco Cifaldi, ad Annarita, Antonello ed Enrico, che hanno ricevuto tutto l’affetto degli amici di Montaguto in un momento difficile come questo e hanno partecipato con grandissimo calore a “Io Amo Montaguto”, testimoniando l’affetto così concreto e materiale verso il loro amatissimo paese.

Già, perché il filo conduttore che ci lega, cari amici montagutesi e non, è proprio questo: l’amore per il paese. Come abbiamo già detto più volte, con “Io Amo Montaguto” vogliamo riunire e unire. Superare certe tensioni. Senza polemiche, soltanto divertendoci a trascorrere insieme mezz’ora o un’ora una volta alla settimana.

L’amore per Montaguto vincerà su tutto!

ECCO LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE

 

 

 

 

Commenti

comments

Lascia un Commento