IO AMO MONTAGUTO | Ecco la replica della sesta puntata

» CLICCA PER INGRANDIRE IL VIDEO

 

E siamo a sei! Quello che è partito come un esperimento goliardico sta diventando una bellissima realtà. Anche la quinta puntata della diretta video “Io Amo Montaguto” è stata davvero eccezionale, con tantissimi interventi di montagutesi vicini e lontani, a voce e in video.

Una trasmissione meravigliosa, che ci ha portato ancora una volta all’estero. Siamo stati a Toronto, dove siamo riusciti a parlare in diretta video con Vince Siniscalco e con Minguccio Del Core, e poi addirittura con tutti e due insieme! Un videosaluto storico, che abbiamo anche documentato con un articolo dedicato a loro.

Poi siamo stati ad Accrington, in Inghilterra (non lontano da Manchester) dove abbiamo salutato l’amica Patricia Angino, sua madre Maria Frano e suo marito Gareth Day.

Ancora, da Cancun, Messico, ci ha chiamati Peter Iannarone, fratello di Carmelina (con cui avevamo parlato settimana scorsa) e ci ha mostrato la sua bellissima città. E ci ha promesso che l’anno prossimo verranno a farsi un giro a Montaguto!

E, come di consueto, ci siamo collegati con tantissimi altri amici montagutesi, ricevendo anche alcune telefonate sorprendenti. Ovviamente, non poteva mancare il collegamento con l’amico Francesco Mascolo, che ci ha mostrato alcuni dei meravigliosi prodotti della sua terra, e un contatto con Montaguto, dove l’amico Leonardo Macchia ci ha fatto salutare dei paesani.

In apertura, poi, un saluto dal collega Gianni Vigoroso, che ci ha parlato della situazione incendi, già abbastanza problematica, e con il vicesindaco di Orsara, Rocco Dedda, con cui abbiamo dissertato dell’agosto orsarese.

Abbiamo parlato di piatti tipici montagutesi e abbiamo letto le notizie più importanti dal sito Montaguto.com. Un’altra meravigliosa trasmissione che ci ha lasciati ancora una volta molto emozionati.

Buona visione a tutti!

Commenti

comments

Lascia un Commento