IO AMO MONTAGUTO | Ecco la replica dell’ottava puntata

» CLICCA PER INGRANDIRE IL VIDEO

 

Si è concluso ieri sera il ciclo di IO AMO MONTAGUTO, che riprenderà a settembre! Quello che è partito come un esperimento goliardico sta diventando una bellissima realtà. Anche la ottava e ultima puntata della diretta video “Io Amo Montaguto” è stata davvero eccezionale, con tantissimi interventi di montagutesi vicini e lontani, a voce e in video.

In apertura di trasmissione è intervenuta in diretta telefonica l’atleta azzurra Camilla Mancini, medaglia d’oro con la Nazionale Italiana femminile di fioretto agli ultimi mondiali disputatisi a Lipsia, che ci ha raccontato le emozioni di questo meraviglioso successo e poi ha salutato tutti i montagutesi all’ascolto.

Una trasmissione meravigliosa, che ci ha portato ancora una volta all’estero. Siamo andati a Boston, dall’amica Sonia Del Sonno con il piccolo Richard, e poi in Brasile, a Porto Alegre, dall’italianissima Denise Mascolo. E, naturalmente, il saluto da parte dei tantissimi montagutesi in Italia e nel mondo che ci hanno tenuto compagnia.

Come di consueto, poi, spazio poi alle numerose notizie da Montaguto tratte dal sito www.montaguto.com. E non potevano mancare foto e video del paese più bello del mondo.

Nel darvi appuntamento a settembre con la nuovissima edizione, vi auguriamo buona visione di puntata!

Commenti

comments

Lascia un Commento