“La svolta”: pronta l’edizione febbraio-marzo 2017 di XD Magazine, il primo mensile a vocazione territoriale


E’ il primo numero del 2017, ed è dedicato a “La svolta”. Ecco XD Magazine di febbraio-marzo, il primo mensile a vocazione territoriale diretto dalla giornalista e amica Barbara Ciarcia. In questa edizione, la lettera al direttore è di Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania.

Eccellenti i contributi dei collaboratori di punta, tutti professionisti dell’informazione. Da non perdere le interviste all’arcivescovo metropolita di Benevento, Felice Accrocca, all’assessore alla cultura del Comune del capoluogo sannita, Oberdan Picucci, realizzate dal direttore Barbara Ciarcia.

E ancora alla campionessa di nuoto, la sannita Stefania Pirozzi e la bella storia di beneficenza e solidarietà dell’imprenditore di Flumeri, Roberto Zaffiro, che nel Benin è riuscito a tirare su una scuola e due pozzi d’acqua.

Poi c’è la curiosità della scuola arianese con il maestro unico e un primo piano sulla storica compagnia teatrale beneventana, Solot. In questo numero è stato dato ampio risalto al Sannio senza però trascurare la nostra Irpinia e le rubriche tematiche curate da Paolo Speranza, Antonio Mango, Andrea Massaro, Marcello Curzio, Fiorenzo Iannino, Lidia Caso, Donatella de Bartolomeis, Salvatore Pignataro, Loredana Zarrella, Roberta Brogna, Annamaria Di Paola, Veronica De Furia, Angelo Russo, Alfredo Di Dio e Pasqualino Molinario.

arcivescovo_benevento lasvolta

Commenti

comments

Lascia un commento