LA TRADIZIONE DI VALLEVERDE: INVIA LA TUA FOTO O IL TUO RICORDO


Come ogni anno, ci si prepara alla tradizionale processione di Valleverde. Che, come abbiamo più volte ribadito, è stata spostata alla quarta domenica di maggio per la concomitante celebrazione di San Michele. In realtà, sarebbe più corretto dire che al santuario di Bovino si va la penultima di maggio, così non si creerebbero equivoci. A ogni modo, Montaguto.com passa la parola a voi utenti: mandateci una vostra foto o un vostro ricordo del pellegrinaggio!


Abbiamo aperto una sezione sul sito dedicata interamente al santuario di Valleverde (GUARDA QUI). Questo, per dare ancor più risalto a tale evento, molto sentito da tutta la comunità religiosa del paese. E dunque, ci sono curiosità, articoli relativi agli ultimi pellegrinaggi e tante foto. Ci prepariamo in questo modo al week end religioso, che vedrà ancora una volta tanti montagutesi percorrere i diciotto chilometri che separano Montaguto da Bovino.
Abbiamo inoltre visitato il sito ufficiale del santuario, che è www.santuariovalleverde.it. Dategli un occhio, è davvero interessante! Coraggio, aspettiamo il vostro materiale!
Manda una foto alla mail: materiale@montaguto.com – Un commento o un ricordo nel forum: FORUM

2011-05-16 19:48:22

1

Commenti

comments

Lascia un commento