La trasmissione “Montagutesimo” diventa #IoAmoMontaguto: giovedì sera in diretta sul sito, sempre alle ore 21. Vi aspettiamo!


Cambia nome, come avevamo accennato, ma non lo spirito. La trasmissione in diretta video “Montagutesimo” si chiamerà “#IoAmoMontaguto”. Abbiamo modificato il titolo, non lo spirito del programma. L’appuntamento è per giovedì 22 giugno, ore 21, in diretta su www.montaguto.com.

Si tratta di una trasmissione televisiva per chiacchierare con amici montagutesi da tutto il mondo del nostro amato paesello! L’obiettivo vuol essere quello di riunire quanti più paesani possibile davanti alla “Tv” (anche se in realtà è lo schermo di un pc, di uno smartphone o di una smart tv).

Riunire e unire. Superare certe tensioni. Senza polemiche, soltanto divertendoci a trascorrere insieme mezz’ora o un’ora una volta alla settimana. Per far questo, come detto, abbiamo bisogno di tutti voi. Siete voi che dovete intervenire.

Per intervenire, segui le istruzioni qui in basso! Chiamate, scriveteci, inviateci foto e messaggi audio e video: insomma, fate sentire la vostra voce!

La rinascita di un paese viene prima di tutto da un’unione di intenti. Ebbene, è proprio questo il proposito di “#IoAmoMontaguto”: cercare di intraprendere un percorso tutti insieme.
Contattateci subito!

» CLICCA E INGRANDISCI LE ISTRUZIONI

 

» PRIMA PUNTATA: CLICCA QUI E INGRANDISCI

Commenti

comments

Lascia un commento