L’AGOSTO ORSARESE INIZIA NEL SEGNO DELLO SPORT


ORSARA DI PUGLIA – L’Agosto Orsarese comincerà all’insegna dello sport. Il Comune di Orsara di Puglia, in collaborazione con la Società Sportiva Atletico Orsara, l’Ursaria Volley e il Tennis Club Orsara ha organizzato la prima edizione di AGOsport. Mercoledì 1 agosto è previsto il fischio d’inizio per il torneo di calcio a 5, giovedì 2
agosto si svolgerà il torneo di pallavolo e venerdì 3 sarà la volta del torneo di tennis. Ci sarà anche un torneo di calcio a 5 riservato agli under 15, in modo da permettere una più ampia partecipazione per le diverse fasce d’età.
Le partite, così come la premiazione prevista per il 18 agosto, si svolgeranno al Campetto della Madonna della Neve. Per iscriversi c’è tempo fino a sabato 28 luglio. Per il torneo di calcio a 5, i collaboratori referenti sono: Giuseppe Caruso, Leonardo Forchione, Antonio Mascolo, Vincenzo D’Aloria, Leonardo Loffredo, Leonardo Marino, Giuseppe De Angelis e Pasquale Ciasullo. Per iscriversi al torneo di tennis ci si può rivolgere a Marcello Caraglia e al Bar Ungaro. Per la pallavolo, i referenti sono Vincenzo Cericola, Lucia Guidacci e Michele Zullo.

2012-07-23 20:17:01

3

Commenti

comments

Lascia un commento