LAVORI D’ILLUMINAZIONE, IDRICI E FOGNARI


Periodo di lavori, a Montaguto. La giunta comunale ha deliberato due determine, che riguardano opere d’illuminazione pubblica e di rete idrica e fognaria. Ecco i dettaglii. Con determina n.49, il Comune di Montaguto dispone lavori di potenziamento e manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione del parco giochi comunale e dell’Arco di Corso Umberto 1.
Il costo lavori è pari a 1.858,80 euro. A occuparsi dei lavori sarà la ditta di fiducia dell’amministrazione, la IMELCA di Ariano Irpino.
La determina n. 53 stabilisce invece lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica e fognaria in via Villa, per un importo complessivo di 106mila euro iva inclusa. I lavori sono stati aggiudicati dall’impresa C.M.M. Costruzioni Generali S.r.l., con sede a Montefalcone di Val Fortore (Bn). Contestualmente, sempre in via Villa, si procederà a lavori di posa in opera di elementi illuminotecnici. Tali lavori sono stati affidati alla ditta di fiducia dell’amministrazione, la IMELCA di Ariano Irpino, per un totale complessivo di 3.135,60 euro.

2011-06-16 15:54:58

0

Commenti

comments

Lascia un commento