Luca De Michele vince il premio Wedding Awards 2020


L’amico Luca De Michele ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 per la categoria Fotografia di Matrimonio.com. È la 7ª edizione dei prestigiosi premi, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale. Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19. Nella provincia di Foggia, riconoscimento anche a Fiorenzo Piracci (Vieste) e Gianni Lepore (Lucera).

«Dietro al successo di un figlio, c’è la virtù di un grande padre – ci ha detto Luca -. Dedico il premio interamente a lui, a PIETRO, e a Panni.»

LE RECENSIONI. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi. Questo premio riconosce Luca De Michele come uno dei professionisti più apprezzati dalle coppie che si sono sposate nel 2019. L’elenco completo delle aziende premiate nelle diverse categorie può essere consultato su https://www.matrimonio.com/wedding-awards.

Grande Luca!

 

Commenti

comments

Lascia un commento