LUISA CORNA IN CONCERTO A MONTAGUTO, ECCO LE NOSTRE FOTO


L’attesa è stata trepidante, in una piazza vestita a festa e colma di gente. Una serata fresca e assai piacevole ha creato la giusta atmosfera per la showgirl Luisa Corna, bellissima e statuaria, che si è mostrata subito disponibile. Già durante le prove ha rilasciato foto ed autografi a chi si trovava in piazza, mentre con noi di Montaguto.com si è lasciata andare a una deliziosa intervista. “Mi fa sempre piacere scoprire questi paesini meravigliosi purtroppo poco conosciuti", ha detto.

 GUARDA LE FOTO DI MARIANNA DE MITA

"Abbiamo avuto modo di non arrivare qui in autostrada e per questo abbiamo potuto ammirare dei paesaggi stupendi”. Le abbiamo chiesto se era pronta a scaldare la piazza, considerando che l’estate a Montaguto non è la tipica stagione calda e che se altrove le temperature sono alte. “Ci proverò”, ha detto con umiltà. Abbiamo inoltre ironizzato sulla sua statura: Montaguto ha ospitato tanti artisti ma nessuno mai alla sua “altezza”, e lei ci ha confessato, sorridendo, di essere vicina al metro e ottanta senza tacchi. Infine le abbiamo chiesto un confronto fra Montaguto e Capri, località in cui era stata ospite tre giorni prima. “Sono due mondi diversi. Capri è circondata dal mare e voi qui dai monti ed è questo il bello dell’Italia, la sua diversità di paesaggi completamente diversi ma tutti incantevoli”.
Oltre a essere disponibile, simpatica ed ironica, Luisa si è dimostrata anche molto diplomatica e noi non possiamo che essere soddisfatti di questo incontro. La nostra Marianna ha voluto, proprio per la disponibilità di Luisa e per l’impossibilità della stessa di conoscere ulteriormente il paese, omaggiare la prima donna della serata con una fotografia della fontana delle Sorgenti. Un omaggio molto gradito, contraccambiato dall’artista con un autografo su una delle foto appartenenti alla mostra che nel contempo si svolgeva alla Fontana Nuova di Montaguto. Dopo aver elargito ancora qualche minuto del suo tempo concedendo foto e rilasciando ulteriori autografi, la nostra bellissima ospite si è trasferita sul palco. Molti i brani in scaletta. Tutti i presenti hanno dimostrato la propria ammirazione nei confronti di questa donna di innata bellezza e splendida voce. Una voce che ha scaldato piazza IV Novembre.
Monica De Mita
Foto di Marianna De Mita

2011-08-16 22:52:24

1

Commenti

comments

Lascia un commento