Oggi pomeriggio alle ore 17 Santa Messa in onore della Madonna di Valleverde


Oggi pomeriggio alle ore 17,00, nel piazzale della chiesa, sarà celebrata la Santa Messa per rivivere la solennità della festa accogliendo la statua della Madonna di Valleverde.

È importante ricordare che per la partecipazione alla santa messa e’ necessario il rispetto delle norme di sicurezza. A tal fine si ricorda di:

-rispettare il mantenimento della distanza di sicurezza;

-usare la mascherina per la protezione di naso e bocca ;

-in caso di sintomi influenzali / respiratori, temperatura corporea uguale o superiore a 37,5°c, oppure in caso di contatto con persone positive a sars-cov-2 nei giorni precedenti è fatto divieto di partecipare alla santa messa;

Ulteriori disposizioni saranno comunicate prima dell’inizio della celebrazione. Si raccomanda soprattutto molta prudenza e buon senso, in quanto il rischio dei contagi è ancora presente.

Si ringraziano, infine, don Marcelo Paredes e il dottor Michele Russo, rispettivamente parroco del santuario di “Santa Maria di Valleverde” e direttore della Fondazione Valleverde onlus “La speranza Giovanni Paolo II”, per la disponibilità e la preziosa collaborazione.

Si ringraziano il sindaco Marcello Zecchino e Angela Schiavone per le immagini dell’arrivo della replica statua della Madonna di Valleverde a Montaguto.

Commenti

comments

Lascia un commento