Lunedì alle 17 l’inaugurazione della nuova guardia medica: sarà presente il Dg della Asl di Avellino, Maria Morgante

Lunedì 5 agosto, alle ore 17,00, sarà inaugurata la nuova sede della Guardia Medica, in via Pepe, in locali completamente ristrutturati, privi di barriere architettoniche. Alla cerimonia interverranno, tra gli altri,  Il Direttore Generale della ASL AV, dott.ssa Maria Morgante, e il Direttore del Distretto Sanitario di Ariano Irpino, dott. Antonio Mainiero.

«La qualità dell’assistenza passa anche attraverso luoghi accoglienti, facilmente accessibili e idonei a garantire la sicurezza degli operatori – afferma il sindaco di Montaguto, Marcello Zecchino -. Pertanto l’inaugurazione della sede di Guardia Medica, i cui lavori sono stati realizzati grazie ai finanziamenti del Ministero dell’Interno, rappresenta un importante punto di arrivo della proficua collaborazione fra l’Amministrazione comunale e l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino».

Il servizio di Guardia Medica  è, come sempre, attivo nei giorni feriali dalle ore 20.00 alle 8.00 del mattino successivo, e sabato e prefestivi dalle ore 10.00 fino alle 8.00 del lunedì o del giorno successivo a quello festivo.

Commenti

comments

Lascia un Commento