‘LUPI DELL’IRPINIA’, ECCO LA PRIMA MOTOCAVALCATA A MONTECALVO


Si svolgerà domenica 10 aprile a Montecalvo Irpino la prima moto cavalcata organizzata dal gruppo amatoriale "I Lupi dell’Irpinia". Per partecipare occorre avere una moto Enduro e furistrada, cosi come anche i quad 4×4 adeguatamente gommati, sono escluse tutte le altre tipologie. Sarà compito dell’organizzazione controllare i mezzi prima della partenza, non sarà responsabilità dell’organizzazione se qualcuno non rispetterà il percorso stabilito.

I chilometri da percorrere saranno all’incirca 100, si attraverseranno le strade, le mulattiere più affascinanti del paese di Montecalvo Irpino, si arriverà a percorrere anche alcune strade di Ariano Irpino.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8:00 alle 9:30 quindi tutti in piazza Leone XIII per aderire. Alle ore 9:45 si darà il via alla moto cavalcata tra percorsi a difficoltà media con tratti più ardui, mentre per chi è alle prime esperienze ci saranno dei percorsi alternativi "soft". Saranno previste delle fermate come ad esempio la colazione, ristoro a metà percorso e il pranzo presso un noto ristorante della zona.
Radio ufficiale dell’evento sarà RADIO UFITA.
INFOLINE:339.69.82.782 oppure 333.56.91.463
Oppure cercate l’evento su facebook PRIMA MOTOCAVALCATA
Marianna de Mita
Si ringrazia per la collaborazione Domenico Santosuosso

2011-04-07 10:53:36

2

Commenti

comments

Lascia un commento