Manta Group è la prima azienda pugliese a ricevere l’autorizzazione per produrre mascherine


Manta Group è stata la prima azienda pugliese e tra le prime 30 aziende italiane a ricevere l’autorizzazione alla produzione e commercializzazione delle mascherine chirurgiche da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

La notizia arriva dal CEO, Michele Frisoli, di Orsara di Puglia.

“Da profani del settore abbiamo sfidato la consuetudine, cercando di ricostruire una filiera chiusa, italiana, mettendo in discussione la classica configurazione dei tre strati, e chiedendoci sempre “perché non si può fare diversamente”? Un grazie a tutto il team di lavoro e all’imprescindibile supporto, professionale e morale, di Elio Mascolo! Sfida accolta, sfida vinta!”

La redazione di Montaguto.com desidera fare le congratulazioni all’azienda. Tra l’altro, come scrivemmo un paio di settimane fa, a supportare questa iniziativa c’è anche Montaguto. Fiorella De Michele, infatti, è stata coinvolta in questo progetto, e ha chiesto il sostegno della Pro Loco di Montaguto. La proposta è stata accolta con entusiasmo e a oggi ci sono cinque amiche montagutesi impegnate in questo meraviglioso lavoro: Concetta CobuzziConcetta D’UrsoFiorella De MicheleGiovanna De Silva e Giulia Padovano. LEGGI L’ARTICOLO)

 

 

» MICHELE FRISOLI A CERVARO LIVE TV (1:22:30)

Commenti

comments

Lascia un commento