Marialuigia Cericola, da Orsara di Puglia a Miss Italia: complimenti!


ORSARA DI PUGLIA – E’ con la fascia di Miss Italia Alpitour Puglia, conquistata a Otranto lo scorso 7 luglio, che Marialuigia Cericola, modella nata a Orsara 24 anni fa, si è qualificata per le prefinali di Miss Italia e concorrerà al titolo di Miss Puglia, a Torre Canne (Fasano, Br), il prossimo 23 agosto. “Complimenti alla nostra Marialuigia che continua a mietere successi con la sua attività di modella e di fotomodella, siamo molto orgogliosi di lei”, ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “La moda è uno dei vettori più importanti del made in Italy e dello stile italiano nel mondo”, ha aggiunto il primo cittadino.

“E’ un comparto nel quale Marialuigia porta non solo la propria bellezza, ma anche i suoi valori, la serietà e la professionalità che le sono riconosciuti da ormai diversi anni”. Marialuigia vive a Lecce e, periodicamente, risiede e lavora a Milano, capitale della moda italiana, ma appena può torna in Capitanata. “Sicuramente tornerò a Orsara prima di partire per Jesolo”, ha spiegato. “Le prefinali di Miss Italia saranno entusiasmanti e impegnative, per cui arriverò in paese per ricaricarmi e affrontare questa nuova sfida”. Marialuigia è una modella 4.0, versatile, moderna, con centinaia di fan che seguono la sua attività e la sostengono attraverso i social: su instagram, dove è attiva con l’account marialuigia_cericola_model, e su facebook, dove oltre che col proprio profilo comunica anche con la pagina Marialuigia Cericola Official.

“E’ una ragazza intelligente, determinata, e qui a Orsara di Puglia tifiamo tutti per lei. Ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare ancora una volta a Miss Italia e nel suo lavoro”, ha detto Rocco Dedda, vicesindaco del paese. Ed è proprio così. La modella orsarese non si culla sotto le luci del mondo della moda, ma studia per acquisire nuove competenze e ampliare il proprio bagaglio di esperienze. Ha studiato e continua a studiare da attrice, per avvicinarsi al mondo del teatro e del cinema. Nel proprio curriculum, spiccano le collaborazioni come testimonial con la Juventus, il ruolo di madrina ufficiale italo-venezuelana e l’approdo come finalista nazionale nell’ambito di Miss Mondo 2016.

Commenti

comments

Lascia un commento