Mascherine dalla Regione Campania per i centri con meno di 10 mila abitanti, ecco il calendario: a Montaguto il 30 aprile


Distribuzione mascherine da parte della Regione Campania per i centri con meno di 10 mila abitanti, il sito ufficiale dell’Anci Campania dirama il calendario.

Ecco il calendario per la consegna delle mascherine (» CLICCA QUI E LEGGI) che dovranno essere consegnate alla popolazione. L’iniziativa prevede la consegna di una confezione per nucleo familiare contenente due mascherine filtranti in materiale idrorepellente e sanitizzabile.

La data indicata per Montaguto è il 30 aprile (CLICCA SULL’IMMAGINE IN BASSO PER INGRANDIRE).

Per i Comuni con popolazione superiore ai 10000 abitanti la consegna sta avvenendo direttamente al domicilio dei cittadini con la collaborazione di Poste Italiane. Per i Comuni con meno di 10 mila abitanti viene chiesta dall’Unità di Crisi Regionale la collaborazione delle amministrazioni locali che dovranno recarsi, secondo il calendario sotto indicato, a ritirarle presso il Centro Servizi del Consorzio Asi di Napoli Agglomerato Industriale di Caivano – località Pascarola.

Il materiale dovrà essere ritirato dal sindaco o da persona munita di sua delega con allegato documento di identità di entrambi.

Commenti

comments

Lascia un commento