MELITO, STASERA INIZIA IL BEER FESTIVAL! TRE GIORNI DI ALLEGRIA E MUSICA


Ci siamo! La seconda edizione del Melito Music Beer Festival sta per cominciare. Prenderà il via stasera, nella pineta di Melito Irpino, la tre giorni all’insegna del divertimento e della buona musica. Il tema di questa seconda edizione sarà la musica popolare, spaziando tra pizziche salentine, tammorre, tarantelle cilentane e il blues dei mitici Blue Stuff! Stasera ci sarà un gruppo storico, famoso e coinvolgente del Salento: "ALLA BUA" e le loro pizziche… (CONTINUA ALL’INTERNO CON LA LOCANDINA)

Domani due gruppi: il primo, di circa 8 elementi di tarantelle cilentane, tammorre, pizziche e balli medioevali. Il secondo, "I MOLOTOV" con il loro tour "A uso meridionale". Ritmi etnici-popolari e suggestivi. Poi, domenica 18 chiuderanno i mitici Blue Stuff, ottima musica e ironia.
"Abbiamo scelto i gruppi – spiega lo staff che ha organizzato l’evento – nell’intento di farvi divertire e ballare, sperando di esserci riusciti non mi resta che invitarvi e augurarci che anche stavolta tutto vada per il meglio".
Ad accompagnare la buona musica, i balli e le serate trascorse nel verde della pineta comunale di Melito Irpino ci saranno nuovi e numerosi stands gastronomici con prodotti locali.

2010-07-16 01:01:09

0

Commenti

comments

Lascia un commento