MEMORIAL 5 STELLE, OGGI SI COMINCIA. ECCO CALENDARI, CLASSIFICHE E REGOLE


Prenderà il via questo pomeriggio il memorial di calcetto "Cinque stelle", al campo di calcetto della Madonnina. Quest’anno si affronteranno cinque squadre di Montaguto. Una manifestazione che servirà, come ogni anno, a commemorare le "cinque stelle" del paese che non sono più tra noi: Antonio Ferrara, Alberto e Fabio Russo, Dino Vecchiarino e Floriana Anzivino. Si comincia alle ore 17.30 con il match tra Montaguto.com-Enoservice. Un’ora dopo, sarà la volta di Sara Bar-I Centauri. Riposa, in questa prima giornata, la squadra Il Gruppetto… (CONTINUA ALL’INTERNO CON I CALENDARI E LE CLASSIFICHE)

Si giocheranno due match al giorno, con esclusione del 15 agosto e del 19. Semifinali previste il 20, mentre il 21 la finalissima. In occasione di quest’ultimo incontro, sarà celebrata una messa alla cappella della Madonnina in memoria dei cinque ragazzi scomparsi prematuramente, cui è intestato il campo.
L’organizzazione tiene a sottolineare con vigore che quest’anno non saranno tollerati in nessun modo atteggiamenti violenti o offensivi, quali risse, reazioni e bestemmie. In queste occasioni, l’arbitro designato sarà obbligato a estrarre il cartellino rosso e l’espulsione sarà definitiva dal torneo. Preghiamo dunque tutti i partecipanti di mantenere un comportamento degno di un evento commemorativo come questo. Oggi pomeriggio, in occasione del calcio d’inizio, sarà osservato, come ogni anno, un minuto di raccoglimento, che si ripeterà prima della finale.
Appuntamento al bosco, dunque, a oggi pomeriggio alle 17.30. Non mancate e che vinca il fair play!

2010-08-13 12:39:31

0

Commenti

comments

Lascia un commento