| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MikyBrown Curioso

Registrato: Mar 13, 2010 Messaggi: 61 Località: Orfanelli...Dawnville
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 2:43 pm Oggetto: Campo sportivo della ''Madonnina'' |
|
|
Date le attuali condizioni quasi fatiscenti del nostro amato campo da calcetto
che ne dite di organizzare un qualcosa scritto, a nome dei ragazzi di Montaguto, opportunamente fimato, da porre all'attenzione del Sindaco, in cui Noi ci addossiamo la responsabilità della ''manutenzione'' del campo (vedi erbacce, porta sul lato sud rotta) e Loro, invece, la responsabilità di tenerlo CHIUSO per bene, evitare che la gente ci vada a fare pranzo, ci vada con i pattini, con gli skateboard, ci fumi e spenga i mozziconi sull'erbetta, strappi e buchi le reti, sia quelle delle porte che quelle perimetrali e così via?
a ciò, naturalmente, si aggiungerebbe la promessa fatta e ripetuta ormai da più di 2 anni... alzare le reti di protezione su almeno 2 lati (sud ed est) dato che i pali hanno la predisposizione per montare altra rete...
credo che sia una cosa fattibile e realizzabile da parte di tutti... |
_________________ Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall´industria dei divani. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mikey Site Admin

Registrato: Sep 11, 2006 Messaggi: 2149 Località: Ponticiuelliiii e Muntaut
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Perfettamente d'accordo! Mike, ne parliamo al primo consiglio comunale virtuale, che vorrei convocare per giovedì alle 18.30... Ci sarai?  |
_________________ Let´s go to bull! >> Iamm a lu tor! |
|
| Torna in cima |
|
 |
MikyBrown Curioso

|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
| Se sono a Mont sicuramente! stamane ho avuto una notizia che purtroppo potrebbe trattenermi spesso fuori paese... |
_________________ Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall´industria dei divani. |
|
| Torna in cima |
|
 |
MikyBrown Curioso

|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Se devo dirla tutta... lasciamo perdere...
sono una massa di menefreghisti...
ieri in 2 a pulire ed il resto a grattarsi...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
mikey Site Admin

Registrato: Sep 11, 2006 Messaggi: 2149 Località: Ponticiuelliiii e Muntaut
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 11:50 pm Oggetto: |
|
|
| Tu e Maurizio? |
_________________ Let´s go to bull! >> Iamm a lu tor! |
|
| Torna in cima |
|
 |
MikyBrown Curioso

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
no no no io e Remo!
sai quando ti senti preso per il c..o?!?!?
[center] [/center] |
|
| Torna in cima |
|
 |
format201 Turista

|
Inviato: Sab Giu 12, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, e' il mio primo post che scrivo da montagutese doc.
Per quanto riguarda il campo di calcetto, e' una storia che si ripete ogni anno, mi ricordano i miei tempi.........
Un consiglio se volete ad agosto ci sono tante persone volenterose sicuramente si riesce a realizzare qual'cosa.
Il Montagutese locale non fa opere gratis per far giocare ai turisti che vengono. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|