MONTAGUTESTATE 2017 | Palco e luminarie in paese, Montaguto si veste a festa: stasera e domani due eventi in piazza





Montagutestate 2017 entra nel vivo. Stasera e domani, infatti, si terrà un doppio appuntamento per le feste patronali del paese. Vi mostriamo il palco allestito in piazza e le luminarie che illumineranno Montaguto.

Questa sera, per la prima serata, ci sarà il concerto di Ottavio Di Stefano e la O.D.S. Band, direttamente da Sanremo Giovani e Amici.

Ottavio salirà sul palco insieme a una Big Band di 18 elementi, comprendenti rinomati musicisti del territorio pugliese, che gli permette di esibirsi per tutto il tour estivo ed invernale in piazze, teatri, auditorium e casinò, in concerti eleganti, divertenti, raffinati e di estrema professionalità.

Domani sera, invece, sarà la volta della Grande Orchestra Italiana di Bari, con il Maestro Domenico Palmisano a dirigere. Soprani: Diana Barbu, Noemi Bellifemine, Rosalba Bottalico. Tenori: Franco Ferrante, Gianni Nasti, Raffaello Smaldino. Vice Maestro: Domenico Antelmi. Capo Orchestra: Davide Scarafile. Presentatrice: Claudia Loseto

Repertorio: Verdi, Rossini, Bellini, Mascagni, Bizet, Puccini, Mozart, Beethoven, Ravel, Wagner, Giordano, Rota, i più famosi walzer di Straus e le più belle melodie napoletane.

Tra l’altro, come di consueto, l’aria si è rinfrescata molto negli ultimi due giorni: tra le certezze della vita, una di queste è sicuramente il freddo alla festa di Montaguto!

Commenti

comments

Lascia un commento