MONTAGUTESTATE, CHI VERRA’ A CANTARE? OGGI ALTRA RIUNIONE


Montagutestate 2011, ancora indecisione per quanto concerne la scelta del cantante per la serata dell’8 agosto. Si riunirà anche oggi, come ogni martedì, l’amministrazione comunale per fare il punto della situazione. Finora, la giunta ha fatto un po’ di proposte, ma pare che ancora non sia stato deciso nulla. Bisognerà aspettare questa settimana, prima di sciogliere le riserve. Alcuni appuntamenti sono stati già fissati, ma sulle date c’è ancora riserbo.

Di sicuro, tra gli eventi di questo agosto montagutese ci sarà il conferimento della cittadinanza onoraria agli uomini dell’11esimo Reggimento Genio Guastatori di Foggia, probabilmente in concomitanza con la festa al bosco. Tra gli appuntamenti, si parla anche di una serata astronomica. Come di consueto, anche quest’anno la Motopasseggiata richiamerà in paese centinaia di appassionati delle due ruote. Appuntamento anche con la famiglia e la religione, grazie agli Amici di Padre Pio. Ancora in cartellone: Festa della Misericordia, Festa degli anziani, Sagra dei cicatielli, Cinema sotto le stelle e attività ludiche. Da completare anche il calendario religioso. Domenica 7 agosto ci sarà la Celebrazione Eucaristica con Messa solenne in onore di San Crescenzo e Madonna di Valleverde e la processione accompagnata dal complesso bandistico, mentre lunedì 8 la Messa solenne sarà in onore di San Rocco di Montpellier, con consueta processione accompagnata dal complesso bandistico. Vi terremo al corrente appena ci saranno notizie ufficiali.
Lo scorso anno si cominciò l’8 e il 9 agosto, le serate principali della festa patronale: protagonista fu Marcello Cirillo.

2011-07-03 15:43:32

0

Commenti

comments

Lascia un commento