Montaguto.com chiude: grazie a tutti per questa splendida esperienza!


Montaguto.com, nato nel lontanissimo 2006, ben quindici anni fa, chiude i battenti. Quindici anni sono tanti, quasi un’era geologica. A quel tempo in paese neanche c’era l’Adsl. Basti pensare che quello era il primo sito informativo dell’intera Valle Ufita. Neanche esisteva Facebook, i social network in Italia sarebbero arrivati un paio d’anni dopo. Nel corso di questi anni abbiamo messo Montaguto al centro del mondo, prima con la creazione del forum, poi con inserimento sempre più costante di notizie, fino a mettere in piedi un tg e a uscire regolarmente sui giornali con notizie del nostro paese, in Italia e nel mondo.

Dal 2010 è diventato testata giornalistica, che ha seguito e denunciato la situazione della frana e tantissime altre situazioni legate alla Valle del Cervaro.

Ormai, però, è deciso: Montaguto.com chiude i battenti. Un lavoro incredibile, mastodontico, smisurato che però non è mai stato realmente supportato, e ora che le energie sono finite, si conclude l’avventura.

Mantenere in piedi un sito come questo costa molto. Sia in termini monetari che di impegno – un impegno costante, quotidiano, certosino. Sono ormai più di 15 anni che continuiamo a informarvi, a mostrarvi il paesello praticamente ogni giorno, a lanciare appelli, a pubblicare notizie, belle e meno belle.

Un impegno che non si riesce più a portare avanti. Senza un supporto serio, dobbiamo ahinoi porre fine a tutto ciò. Con un pizzico di rammarico, certo, con molta tristezza ma anche con la consapevolezza che non si possa più andare avanti. Grazie mille a tutti per averci seguito con tanta costanza!

Seguici sui social e metti mi piace!

Commenti

comments

Lascia un commento