MONTAGUTO.COM, CRONACA DI UNA SCALATA


E siamo a quota due.. e chi se l’aspettava? Devo dire la verità: all’inizio ero contentissimo e credevo tanto a questa causa, tanto da essere stato il primo ad iscrivermi.. ma col passare del tempo vedevo che le soddisfazioni erano poche, mentre, al contrario, gli insulti erano tantissimi. Nonostante tutto, i tre ormai famosi e noi molto vicini a loro non abbiamo mollato, abbiamo tenuto duro e abbiamo faticato tanto da abbattere quel momento negativo e iniziare una scalata.. una scalata che in questo momento ci sta regalando gioie e soddisfazioni tali da non poter essere descritte.

E sono ormai certo che il sito crescerà ancora di più, in maniera smisurata, perchè finalmente, dopo ben due anni, la gente ha capito che questo sito non è un divertimento e non ha alcun scopo di lucro.. finalmente si è capito che si lavora, si crea, si perfeziona unicamente, e sottolineo "UNICAMENTE" per l’amore di quel paese così piccolo ma così magico.. solo a pensarci mi sale un brivido pazzesco su per la schiena..
E ora non mi rimane che ringraziare all’infinito tutti quelli che hanno reso possibile la crescita di questo magnifico essere.. e inizio proprio con la midramax, e la ringrazio non solo per il sito, ma anche semplicemente per essere amici.. Michele, Massimo e Antonio, che ormai considero veri e propri fratelli, diventati per me modelli in tante cose.. Non riesco davvero ad immaginare il sito, il paese, l’estate e la vita senza di loro.. Grazie raga! Ma non bisogna dimenticare la parte più importante.. bensì, siete proprio voi, chiunque legge questo commento scritto con il cuore in mano, voi utenti, che ringrazio infinitamente uno ad uno, xk ognuno di voi è un mattone in questa grandissima torre, un tassello fondamentale di questo puzzle, un gradino di una scala incompleta.. non finirò mai di ringraziarvi, mai! Grazie ancora a tutti! W MONTAGUTO!

Antonio Anzivino

2008-09-11 01:42:09

3

Commenti

comments

Lascia un commento