MONTAGUTO.COM, DUE ANNI E NON SENTIRLI


E siamo a due! Due anni! Se c’era meraviglia lo scorso anno, chi poteva mai aspettarsi addirittura la seconda candelina? 11 settembre 2006… 730 giorni sono passati, ma è come se fosse la prima volta. Anzi, se possibile è anche meglio. Come tutti ormai sapranno, tutto ciò era partito come un semplice archivio fotografico e videografico. In punta di piedi, senza alcuna aspettativa. O meglio, qualche aspettativa c’era.

Ma chi avrebbe mai pensato a tutto questo? Abbiamo iniziato per caso, per sistemare del materiale su questo splendido paese. Foto e video, inizialmente. Poi, però, si sono aggiunte le storie. Le notizie. Le curiosità. E voi. Vi siete aggiunti voi, splendidi utenti, cittadini virtuali e virtuosi. Tutto quel che fa di Montaguto uno dei paesi più vivi dell’intero circondario. Ne abbiamo avute, di cose da scrivere…

CONTINUA A LEGGERE

In questa giornata di festa, c’è un’altra notizia che ci ha reso ancora più felici: ci ha scritto, infatti, Luca Iannaccone, il papà di Camilla, la piccola che stiamo cercando di aiutare nel nostro piccolo. Riportiamo il testo integrale dell’e-mail, felicissimi che il messaggio sia giunto a destinazione e commossi per le belle parole scritte dal signor Luca. Vi siamo vicini!
"Carissimo Michele, sono il papà di Camilla! Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza della Vostra iniziativa; ci avevano comunicato il sito verbalmente, ma non eravamo ancora riusciti a trovarlo. Siamo felicissimi dell’iniziativa che avete intrapreso per la nostra Camilla! Non so se sia un caso, ma le mie origini sono della provincia di Avellino! Mio papà è di Atripalda. Vi ringrazio veramente di cuore per quello che state facendo e se possiamo esservi di aiuto con il nostro sito, per pubblicizzare l’evento, dovete solo farmelo sapere e lo mettiamo on-line… Grazie ancora!"

Luca Iannaccone

AIUTACAMILLA, ECCO I RIFERIMENTI COMMENTA NEL FORUM


(di Mario Iagulli) 11 settembre 2006, 11 settembre 2008. Due anni sono passati dalla realizzazione del sito di Montaguto. Due anni intensi, due anni in cui la Mi.Dra.Max. Production ha faticato per la realizzazione fisica del paese, ha lottato per far sì che il sito diventasse una realtà quotidiana per i montagutesi, soprattutto quelli emigrati all’estero. Anni di dolori, di sacrifici, di insulti, di sfiducia… eppure sono ancora qui…

CONTINUA A LEGGERE


(di Antonio Anzivino) E siamo a quota due.. e chi se l’aspettava? Devo dire la verità: all’inizio ero contentissimo e credevo tanto a questa causa, tanto da essere stato il primo ad iscrivermi.. ma col passare del tempo vedevo che le soddisfazioni erano poche, mentre, al contrario, gli insulti erano tantissimi. Nonostante tutto, i tre ormai famosi e noi molto vicini a loro non abbiamo mollato, abbiamo tenuto duro e abbiamo faticato tanto da abbattere quel momento negativo e iniziare una scalata.. una scalata che in questo momento ci sta regalando gioie e soddisfazioni tali da non poter essere descritte.

CONTINUA A LEGGERE


LASCIA IL TUO MESSAGGIO DI AUGURI AUGURI ANCHE A CRTNTN!

TUTTO COMINCIO’ COSI’… VIENI IN CHAT!

GUARDA IL VIDEO-DEDICA AL SITO DA PARTE DI MARYMOON

RINNOVATA L’INTERA FOTOGALLERY: ingrandite tutte le foto
e sistemati tutti i loghi nuovi >> ACCEDI (solo ai registrati)


LE INIZIATIVE

Fantaguto Concorso fotografico
(Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la piccola Camilla)



LE CURIOSITA’

PRIMO UTENTE REGISTRATO: Master (11 settembre 2006, ore 9.30)
PRIMO VIDEO: Zi Divina
PRIMA FOTO: Fontana Nuova
PRIMA FOTO INVIATA: Paesaggio (da Marco Andreano)

2008-09-12 00:54:18

3

Commenti

comments

Lascia un commento