MONTAGUTO.COM, E SIAMO A QUOTA DUE…


E siamo a due! Due anni! Se c’era meraviglia lo scorso anno, chi poteva mai aspettarsi addirittura la seconda candelina? 11 settembre 2006… 730 giorni sono passati, ma è come se fosse la prima volta. Anzi, se possibile è anche meglio. Come tutti ormai sapranno, tutto ciò era partito come un semplice archivio fotografico e videografico. In punta di piedi, senza alcuna aspettativa. O meglio, qualche aspettativa c’era. Ma chi avrebbe mai pensato a tutto questo? Abbiamo iniziato per caso, per sistemare del materiale su questo splendido paese. Foto e video, inizialmente. Poi, però, si sono aggiunte le storie. Le notizie. Le curiosità. E voi. Vi siete aggiunti voi, splendidi utenti, cittadini virtuali e virtuosi. Tutto quel che fa di Montaguto uno dei paesi più vivi dell’intero circondario. Ne abbiamo avute, di cose da scrivere.

Tantoché è nato pure un giornalino. Supportato da voi utenti e da alcune attività commerciali di Montaguto. Il che la dice lunga anche per quanto concerne un’ulteriore apertura mentale nei confronti di questo portale.
A Montaguto siamo nati, cresciuti e vissuti. Ne abbiamo viste di tutti i colori e ne vedremo tantissime altre. A Montaguto è nata la MI.DRA.MAX. Production, che ha iniziato a seminare il giorno 11 settembre 2006. Da allora, ci piace insistere con questa metafora, è nato questo splendido alberello, che ormai sta diventando forte e rigoglioso! E sono tanti gli ospiti illustri che hanno visitato le pagine di questo sito, e qualcuno di essi si è anche registrato! Non solo: ci sono state anche eslcusive importanti, come ad esempio la notizia dell’incendio di cui abbiamo girato le foto a Ottopagine!
E mentre lo scorso anno, dopo la bella festa a Roma, al locale di Luca, chattando con voi con la webcam in diretta, vi ringraziavamo per la grande fedeltà, quest’anno abbiamo ancor più responsabilità, visto che siete cresciuti in maniera esponenziale, diventando tantissimi! Un numero spropositato, per una realtà così piccola. Abbiamo sfondato il tetto dei 530 utenti… Una cifra impressionante per un paese che conta poco meno di 450 abitanti! Montaguto.com più di Montaguto, la comunità virtuale più grande di quella reale. E allora, montagutesi.com, coraggio. Il viaggio è appena iniziato. E mai come quest’anno si prospetta meraviglioso…

Un grazie sincero dalla Mi.Dra.Max. Production

2008-09-10 23:03:22

2

Commenti

comments

Lascia un commento