Montaguto.com su XD Magazine, periodico a vocazione territoriale: splendido articolo di Barbara Ciarcia


La rivista XD Magazine, lo splendido periodico a vocazione territoriale diretto dall’amica e collega Barbara Ciarcia, nel numero di Agosto/Settembre, ha dedicato un pezzo bellissimo, a firma della direttrice, a Montaguto.com e alla sua attività di divulgazione delle notizie in dialetto e in inglese grazie al telegiornale “Cerase cerase… ognuno a la casa”.

Ringraziamo Barbara per lo spazio riservatoci e per le splendide parole che ci ha dedicato. È un onore aver ricevuto le attenzioni di un prodotto editoriale di così gran lustro: basta dare un’occhiata rapida a XD Magazine per accorgersi della qualità e della professionalità di questo bimestrale edito dal lontano 2008 e distribuito in lungo e in largo per l’Irpinia.

La parola chiave del numero di Agosto/Settembre era “La tradizione”, e in effetti ben si sposa con lo spirito di Montaguto.com e del nostro tg in dialetto. Ma il vanto è per l’intero paese di Montaguto, che ne giova in visibilità e finalmente può mostrarsi all’Irpinia quasi alla pari di altri centri con estensione superiore e un numero di abitanti molto maggiore. Diciamocelo: Montaguto è l’ultimo paese ai confini con la Puglia e non sono in tanti, anche in Irpinia, a conoscerlo.

Ebbene, XD Magazine ha puntato i riflettori sul nostro paese, mettendone in risalto appunto tutta la sua “tradizionalità”, perfettamente in linea con la keyword del numero agostano. Ringraziamo, dunque, anche per questo la redazione di questo magazine a vocazione territoriale, che unisce professionalità, eleganza e ricercatezza delle notizie a uno spirito irpino che non possiamo che apprezzare e incentivare. Che questo possa essere da sprone a tutti noi per andare avanti!

In basso è possibile consultare XD MAGAZINE. L’articolo su Montaguto.com è a pagina 38.

» CLICCA E LEGGI XD MAGAZINE – LUGLIO/AGOSTO 2016

xd_1

 

» CLICCA SULL’IMMAGINE IN BASSO PER INGRANDIRE

xd_montaguto_small

Commenti

comments

Lascia un commento