MONTAGUTO, ECCO COSA SIGNIFICA PER NOI!


Per tutti coloro che si chiedono cosa significhi per noi Montaguto, pubblichiamo uno splendido intervento di Daniela di Foggia, montagutese doc, che ricorda i bellissimi momenti di quest’estate. Così capirete quali sono i sentimenti nei confronti del nostro amato paesello!

GRAZIE, MONTAGUTO!

Un Grazie al fantastico paesello, a Lucia, Ilaria, Marco, Ines, Antonio, Michele, Giulia, Dario (Mika), Tania e a tutti gli altri ragazzi! Siete fantastici, vi adoro!
Inizialmente avevo solo scritto questi pochi ringraziamenti, ed ora eccomi qui, a modificare l’intervento, per cercare di farvi conoscere meglio questa estate! Come ogni anno ci sono stati i tormentoni,io sono diventata improvvisamente la nuova componente dei "Dirotta su Cuba" con il mio pezzo forte "Gelosiaaaa". Ci sono stati nuovi idoli, come la famosa "Peccata" alta 2 metri e con soli 11 anni sulle spalle (Ahiiaaa). Come dimenticare Mimmo,che ultimamente ci aiutava a fare i cruciverba nel suo bar e ad un certo punto con un semplice "Ladies and gentleman, in this time, we can go to bed. Goodnight", spegneva tutte le luci…e tutti dovevam uscire dal bar! E poi, quest’anno mi sono troppo affezionata a VOI, tanto da piangere insieme a voi, alla fontana. Davanti a tutti! Piangere! Nn so se si è capito! :D:D
Quante risate… anche se mi è dispiaciuto non stare con alcune persone, è stata un’estate fantasmagorica… come dico io!
Un bacioneeeee!!!!

2007-09-01 17:22:10

3

Commenti

comments

Lascia un commento