MONTAGUTO IN EGITTO, SULLA MOTO DI ALFREDO PROCACCINI


di Michele Pilla

Alfredo Procaccini di nuovo in sella. Dopo la folgorante avventura dello scorso anno, Alfredo si appresta a percorrere nuovamente il Rally dei Faraoni in groppa alla sua "bimba", una Ktm 450 4 tempi. Sta per partire l’edizione 2010 del Pharaons International Cross Country Rally, che prenderà parte proprio in Egitto. Il nostro Alfredo sarà impegnato nella dura manifestazione motociclistica da lunedì 3 ottobre. 

Lo scorso anno (LEGGI QUI) Alfredo si piazzò 47esimo su oltre 140 partecipanti, in una gara massacrante. Per seguire l’evoluzione della gara, potete collegarvi al sito ufficiale, www.pharaonsrally.com/it. Lo abbiamo chiamato poc’anzi, e ci ha raccomandato di salutare tutti i montagutesi che lo seguiranno in questa splendida avventura.
Ma c’è un’altra bella notizia: Alfredo, infatti, porterà Montaguto sulla sua moto: ha infatti inviato una comunicazione al Comune, chiedendo di poter usufruire del patrocinio gratuito e dell’utilizzo dello stemma al campionato mondiale motorally, al campionato italiano motorally e addirittura alla Dakar, che correrà a gennaio. Alfredo aveva inviato la richiesta l’11 agosto 2011, e ha ricevuto risposte positive dall’amministrazione con delibera n. 51 del 6 settembre, pubblicata ieri. E dunque la sua "bimba", una Ktm 350 2tempi, recherà il simbolo di Montaguto, mostrandolo a tutti coloro che osserveranno la gara. Nel suo piccolo, un vero e proprio gesto d’affetto per il nostro paese.

Dopo aver preso parte a tre manifestazioni internazionali (Rally dei Faraoni, Abu Dhabi desert challenge e Sardegna rally race), Alfredo torna in Egitto. Su Montaguto.com potrete seguire gli avvenimenti della gara!

2011-09-30 16:35:09

3

Commenti

comments

Lascia un commento