MONTAGUTO, SIAMO PARTITI IN PUNTA DI PIEDI. MA OGGI…


Siamo giunti ormai a due anni dalla nascita del sito. E’ partito in punta di piedi, ma poi come un rumore che rompe il silenzio di una gelida notte si è fatto sentire, piano piano ha conquistato la stima, la fiducia di gente vicina e lontana, addirittura è arrivato oltre oceano. Grazie alla Mi.Dra.Max. molta gente ha trovato il proprio spazio per condividere le emozioni, le esperienze, le avventure, ma soprattutto l’amore per un paese, è il caso di dirlo, quasi dimenticato. Non si tratta solamente di un sito, di un qualcosa di virtuale dove ci si limita a cliccare per leggere notizie. Non siamo semplici account ma, grazie agli amministratori, ognuno di noi è un ingranaggio essenziale, ognuno di noi è parte integrante. Si creano forum, notizie e si dà voce alle molteplici proposte ed iniziative anche bizzarre di chi è registrato.

Si condividono le foto, le passioni, i sentimenti, le paure; e subito si diventa amici l’un l’altro. Infatti, c’è la possibilità di un contatto diretto, c’è la possibilità di abbracciarsi, parlare… basta organizzarsi! Alcuni si conoscevano già prima, altri si sono conosciuti così, tra un forum e l’altro e fra molti di essi si è instaurata un’amicizia vera, reale, particolare. Nata così… grazie al sito! Chi ne fa parte, lo sa, è un’alchimia particolare! E’ un cocktail di vivacità, opinioni e progetti per tutti coloro che intendono collaborare.
Nessuno ha paura di dare e nessuno ne dovrebbe mai avere: questo non è mai troppo; se lo si fa volentieri e per poter dire e ricordare che in quella determinata circostanza ne era parte integrante!
Tutti insieme, come tanti atleti uniti in un’unica squadra, una squadra a mio dire vincente, corriamo incontro al futuro, con il coraggio di chi deve raggiungere una meta. La nostra meta è la rinascita di un piccolo-grande paese che si chiama MONTAGUTO… e così sì che il mondo, il nostro mondo, sta cambiando! Davvero!

Marianna de Mita

2008-09-19 18:09:52

2

Commenti

comments

Lascia un commento