Montaguto versione “Thriller”, ecco le prime immagini!


di Michele Pilla

Un’idea tanto semplice quanto innovativa: una mostra fotografica di Montaguto in versione thriller. Una prospettiva finora mai indagata. Eppure, di foto del paese ne sono state scattate a migliaia. Nessuna, però, sotto questo punto di vista. Un’iniziativa che è piaciuta moltissimo, stando ai numeri: oltre 350 letture dell’articolo! Non solo: c’è già chi ci ha inviato le prime immagini.

Si tratta dell’amico Dario De Notaris, che ringraziamo per la partecipazione. E poi c’è anche Salvatore Finch Sauchella, che le invierà al più presto. Apprezzamento anche da parte di Angela Schiavone, delle sorelline De Mita, del mitico Minguccio da lu Canadà e di zì Mariott. Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti e che le foto saranno esposte ad agosto nel corso della presentazione della mostra, la prima di questo genere in Italia, a quanto ne sappiamo. Non solo: le foto più belle saranno inserite sia nel mio romanzo thriller, ambientato proprio a Montaguto, che nel Montagutese versione thriller.

Non solo! Sto pensando di realizzare un video-trailer di presentazione dell’evento. Se riuscite a realizzare un breve filmato, di non più di un minuto, inviatecelo. Il migliore diventerà il trailer ufficiale!

Potete inviare i vostri scatti e i filmati all’email: materiale@montaguto.com oppure su Facebook, contattandoMontaguto Puntocom. Intanto, eccovi gli scatti di Dario De Notaris.

2012-01-16 02:44:36

Commenti

comments

Lascia un commento