MONTECALVO, ATTESE 200 MOTO PER LA MOTOCAVALCATA DEL MISCANO


Tutto pronto per la motocavalcata di domani. La passeggiata in moto e quod partirà alle 9 e 45. Le iscrizioni saranno aperte alle 8 del mattino. Già sono prenotati più di 150 equipaggi che si cimenteranno sui 100 chilometri di sterrato tra saliscendi, attraversamenti di fiumi e rettilinei in salita. "Siamo soddisfatti per come stanno reagendo i motociclisti", dice Massimo Manganiello dei Lupi dell’Irpinia il club motoristico che organizza la manifestazione.

"Ci sono già moltissime iscrizioni tra moto e quod e questo ci fa ben sperare per domenica. Potremmo anche superare i 200 iscritti".
Si annuncia un vero e proprio successo ed una mattinata intera di spettacolo. Già c’è chi sta studiando i migliori posti per osservare il passaggio della carovana motorizzata. Si parte dal centro di Montecalvo. Si prosegue verso contrada Bagnuolo da dove si scende verso il letto del fiume Miscano. Lungo il greto del fiume si risale verso contrada Santo Spirito dove si sale verso contrada Malvizza dove ci sarà il rifornimento ed il primo punto ristoro. Un pezzo di Tratturo e si sale da contrada Valli verso San Vitopassando per contrada Trimonti di Ariano. Di qui si va verso contrada Ficucelle, Varanallo e si risale a Bassiello. Di qui si scende verso il fosso "Palummo" e si risale a Montecalvo.
(Irpino.it)

2011-04-09 21:34:31

0

Commenti

comments

Lascia un commento