“Top Model of the world”, il 30 luglio finale a Montecalvo


Approda a Montecalvo Irpino uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo. “Top Model of The World” sceglie uno dei comuni più suggestivi dell’Irpinia come cornice ideale per la realizzazione della Finale Nazionale 2016, dove una delle bellissime partecipanti si contenderà a settembre in Germania il titolo mondiale.

Un appuntamento prestigiosissimo che si svilupperà in quattro giornate, dal 27 al 30 luglio serata dello show, e si articolerà in un calendario fitto di appuntamenti, tra shooting fotografici, attività formative, preparativi e videoriprese per la valorizzazione del territorio. Un territorio che ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa e che come realtà dedite all’accoglienza come l’Hotel Incontro, Il Grand Hotel Biffi e L’Antico Mulino, hanno voluto ospitare staff e modelle.

In passerella aziende leader come Muccillo Group con le griffe Nazareno Gabrielli e Marta Marzotto, inoltre Atelier Pantheon di Grottaminarda. Sarà una corona preziosissima realizzata dal maestro orafo Pietro Celiento a decorare la testa della vincitrice, mentre lo stilista napoletano Luciano Esposito di Vicoli Santi vestirà la candidata finalista alla mondiale in Germania con degli abiti da sogno. Il trucco delle bellissime aspiranti top model sarà curato dalla make up artist Anna Maria Lazzazera, mentre il parrucco dal bravissimo Antonio Puzzo di Dacci un Taglio.

Pompeo Auto invece metterà a disposizione dell’organizzazione una lussuosissima limousine con la quale porterà a spasso le miss. Soddisfattissima la Direttrice Nazionale Silvia Bianculli per la grande partecipazione di innumerevoli altri partner e per la preziosa collaborazione e patrocino del Comune di Montecalvo Irpino, della Proloco e del Gruppo Volontario Montecalvo Arte. La direzione artistica è di Vincenzo Iannone di Art Report, mentre le coreografie e la regia moda di Sonia Perrone di Pois Fashion Studio.

Commenti

comments

Lascia un commento