Montecalvo, la Top Model of the world Italy vola a Brema: grandissimo successo per la kermesse


LA KERMESSE – La location è da favola, il Castello Pignatelli che domina l’abitato di Montercalvo Irpino. L’evento è per molte aspiranti top model italiane un sogno irraggiungibile. Pertanto quello della giovanissima e bellissima Maria Pogrebniak, italiana d’adozione, si è realizzato.

topmodelLa ragazza, sorridente ed energica, ha sbaragliato le altre dieci finaliste e si è aggiudicata il titolo di ‘Top model of the world Italy 2016’ e l’accesso diretto alla finale mondiale che si terrà il prossimo 26 agosto a Brema, in Germania. Maria per l’occasione indosserà un abito che sarà realizzato appositamente per lei dallo stilista campano Luciano Esposito di Vicoli Santi.

Raggiante come mai al momento dell’incoronazione avvenuta a conclusione di una fantastica serata di gala condotta da Silvia Bianculli e Barbara Ciarcia per la regia della coreografa di moda Sonia Perrone, Maria Pogrebniak, viso acqua e sapone e sguardo magnetico, ha riscosso il plauso unanime della giuria d’onore presieduta da Antonio Cipriano, presidente regionale di Casartigiani, che si è poi complimentato con la produzione affidata a Vincenzo Iannone per l’organizzazione impeccabile dell’evento nel cortile dell’antico maniero. Un modo per promuovere l’immagine del borgo nel mondo e le eccellenze del territorio.

Il nome di Montecalvo, e quindi dell’Irpinia, volerà grazie alla bellissima Maria alla finale mondiale di Top model of the world che si svolgerà appunto a Brema, una finale blindatissima per il rischio attentati. L’evento è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale, la Pro loco e l’associazione volontari Montecalvo Arte.

Commenti

comments

Lascia un commento