MOTO, ALFREDO PROCACCINI SARA’ DI SCENA ALLA DAKAR!


La gara della vita. «Una follia», la definisce. Dici Dakar e dici "rally". Il metro di paragone per tutte le gare auto-motociclistiche fuori pista. Con grande orgoglio, annunciamo la partecipazione del nostro Alfredo Procaccini alla gara delle gare. A gennaio, Alfredo parteciperà alla Dakar. La notizia è fresca fresca: mancano ancora sei mesi ma il sangue inizia già a ribollire e i motori rombano.

Dopo aver preso parte a tre manifestazioni internazionali (Rally dei Faraoni, Abu Dhabi desert challenge e Sardegna rally race), adesso ha deciso di fare sul serio. Di mettersi alla prova in una prova che va al di là. Nella prova per eccellenza. «È una follia», ci conferma. La definisce così, Alfredo. «Se finora avevo "assaggiato" il terreno, adesso lo mangerò. Non sto più nella pelle». E porterà Montaguto in questa manifestazione di caratura mondiale: 11mila chilometri in due settimane, dove attraverserà i luoghi impervi del Sudamerica. Una prova durissima.
Intanto, questa estate Alfredo – in collaborazione con Montaguto.com e con gli amici del Motoraduno di Montaguto – organizzerà una serata di discussione e confronto, con una mostra dei video e delle foto più interessanti delle sue partecipazioni agli eventi motociclistici. A breve vi daremo info più dettagliate.
Michele Pilla

2011-07-28 17:22:06

2

Commenti

comments

Lascia un commento