MOTO, CHE PASSIONE: MOTOPASSEGGIATA 2010


Si riparte in sesta. Il rombo dei motori è già forte. Appuntamento a domenica 22 agosto, ore 9.00, in piazza IV novembre a Montaguto, per la sesta edizione della Motopasseggiata. Appuntamento classico per gli amanti delle due ruote, organizzato ancora una volta fin nei minimi dettagli, il consueto motoraduno sarà ancora una volta l’ultimo evento dell’estate montagutese, patrocinato dai comuni di Montaguto, Orsara di Puglia e Troia. Apertura iscrizione in piazza, come detto: ci sarà posto al massimo per 120 iscritti, dunque si invitano gli interessati a non tardare. Alle 11 si partirà per un giro in paese, per poi raggiungere Orsara e Troia dove, alle 11.45, si terrà la sosta aperitivo… (CONTINUA ALL’INTERNO CON LA LOCANDINA UFFICIALE)

Un’ora dopo, rientro a Montaguto via Orsara e alle 13.30 sosta alla Madonnina con ristoro: si potranno degustare panini con salsiccia e bibite. Un po’ di riposo e poi, tre ore dopo, appuntamento in piazza per le premiazioni: coppa alla moto più vecchia, ai motoclub e tanti altri premi. Alle 17 lotteria istantanea (che lo scorso anno donò una Moto Morini Scrambler 48cc, 4 tempi, 4 marce, del 1966, al signor Michele Scrima di Savignano). Alle 17.30 saluto ai motociclisti: se ne riparlerà poi il prossimo anno.
Ricordiamo le premiazioni della scorsa edizione: Francesco Del Vino, Antonio Anzivino, Massimo Francavilla jr, Leonardo Scoglietti, Leonardo Damato, Antonio De Cata, MicheleSchiavone, Raffaele Delle Rose, Michele Di Celestino e Michele Iagulli hanno vinto la coppa bambini. A Giovina Ielardi, la Drastiko girl, la coppa Biker Girl (in sella a una splendida R6, ndr). Prmiati anche i seguenti motoclub: Castelluccio Valmaggiore, Pietra Montecorvino, Ariano, Savignano, Bikers Orsara, Prato, Orsara, Foggia, Cavalli di Troia, Foggia Badoglio, Troia, Svevia Bikers di Lucera, Ascoli Satriano, Motoclub Foggia, Bovino e Montaguto (premio ritirato da Antonio Curatolo). Coppa simpatia a Giovanni Lobozzo di Troia. Coppa Vespa d’epoca al signor Napolitano. Per quanto concerne le moto antiche, premio alla Laverda 750 del 1971 di Alessio Damato.

ECCO LA LOCANDINA – CLICCA PER INGRANDIRE

2010-07-28 17:09:03

0

Commenti

comments

Lascia un commento