MOTO, CHE PASSIONE: PROGRAMMA DELLA MOTOPASSEGGIATA 2011


E vai con la settima. Il rombo dei motori è già forte. Appuntamento a domenica 21 agosto, ore 9.00, in piazza IV novembre a Montaguto, per la settima edizione della Motopasseggiata. Appuntamento classico per gli amanti delle due ruote, organizzato ancora una volta fin nei minimi dettagli, il consueto motoraduno dovrebbe essere ancora una volta l’ultimo evento dell’estate montagutese, patrocinato dai comuni di Montaguto, Orsara di Puglia e Troia.
Ed ecco che, con la consueta precisione, il club degli amici delle due ruote ci fornisce il programma dettagliato. Che noi vi sveliamo. 
Apertura iscrizione in piazza, come di consueto, alle ore 9: ci sarà posto al massimo per 120 iscritti, dunque si invitano gli interessati a non tardare. Alle 11 si partirà per un giro in paese, per poi raggiungere Orsara e Troia dove, alle 11.45, si terrà la sosta aperitivo.
Un’ora dopo, rientro a Montaguto via Orsara e alle 13.30 sosta alla Madonnina con ristoro: si potranno degustare panini con salsiccia e bibite. Un po’ di riposo e poi, tre ore dopo, appuntamento in piazza per le premiazioni: coppa alla moto più vecchia, ai motoclub e tanti altri premi. Alle 17 lotteria istantanea, che quest’anno regalerà un week end sul Gargano in hotel a cinque stelle. Alle 17.30 saluto ai motociclisti: se ne riparlerà poi il prossimo anno.
PER INFORMAZIONI
Antonio: 338-617.13.56
Claudio: 338-562.51.54
Giuseppe: 380-756.60.77
Elio: 328-612.95.89
Ricordiamo le premiazioni della scorsa edizione: i giovanissimi bikers, con Michele Iagulli a ritirare la coppa e medaglie per Francesco Del Vino, Antonio Anzivino, Massimo Francavilla jr, Leonardo Scoglietti, Leonardo Damato, Antonio De Cata, Michele Schiavone, Raffaele Delle Rose, Fedele Pignatiello, Luca D’Antuono, Rosa Marrone, Piero Rinaldi, Francesco Leonzio e Cesare Procaccini. Prmiati anche i seguenti motoclub: Aquile Daune (Fg), Ariano, Bikers Orsara, Foggia, Cavalli di Troia, Foggia Badoglio, Castelluccio dei Sauri, Motoclub Foggia, Montaguto (premio ritirato da Michele Bruno) il Montaguto Cross. Coppa per la moto più vecchia al signor Mario Cordone di Foggia, per la sua Falcone 500. Curiosità: il signor Ciro Vigilante, con uno scooter Burgman, è arrivato addirittura da Dubrovnich, dove si trovava in vacanza. Durante le premiazioni, toccante pensiero dell’organizzazione nei confronti di Raffaele Colangelo, di Giardinetto, che ogni anno prende parte all’evento ma che questa volta è stato costretto a rinunciarvi a causa di un brutto male.
ECCO LA LOCANDINA – CLICCA PER INGRANDIRE

2011-07-16 10:18:55

2

Commenti

comments

Lascia un commento