MOTO, CHE PASSIONE: PROGRAMMA DELLA MOTOPASSEGGIATA 2012


E vai con la ottava. Il rombo dei motori è già forte. Appuntamento a domenica 19 agosto, ore 9.00, in piazza IV novembre a Montaguto, per la ottava edizione della Motopasseggiata. Un appuntamento classico per gli amanti delle due ruote, organizzato ancora una volta fin nei minimi dettagli, che quest’anno riserva un po’ di sorprese rispetto agli anni precedenti. Il consueto motoraduno dovrebbe essere ancora una volta l’ultimo evento dell’estate montagutese, patrocinato dai comuni di Montaguto e Savignano Irpino.

Ed ecco che, con la consueta precisione, il club degli amici delle due ruote ci fornisce il programma dettagliato. Che noi vi sveliamo. 
Apertura iscrizione in piazza, come di consueto, alle ore 9: ci sarà posto al massimo per 100 iscritti, dunque si invitano gli interessati a non tardare. Alle 11 si partirà per un giro in paese, poi si effettuerà un percorso diverso: Montaguto-Panni-Monteleone fino a Savignano, dove si terrà la sosta aperitivo.
Si potrà fare un percorso alternativo, diciamo fuori strada… ma sono necessarie le moto da enduro.
Il ritorno da Savignano a Montaguto si farà dalla SS. 90.
Altra grande novità: a Montaguto quest’anno ci sarà il pranzo presso il salone multimediale. Per questo però i posti sono limitati a massimo 120 persone, dunque vi consigliamo di prenotare i posti a tavola (al numero 342-61.91.002) con la precisazione che gli stessi dovranno essere confermati e quindi pagato il relativo compenso entro le ore 10.00 del 19 agosto 2012, data del motoraduno.
La quota di iscrizione al motoraduno è di 10 euro, e comprende gadget, caffé ed aperitivo per una persona. Se si vuole anche pranzare, il costo del pranzo è di 20 euro (l’iscrizione si paga a parte) e comprende il pranzo per una persona.
Altra cosa molto importante: quest’anno la moto passeggiata ricorderà Marco Simoncelli: in paese sarà affisso uno striscione che lo ricorderà, oltre a dei piccoli particolari che per ora non sveliamo.
Come sempre il gadget sarà all’altezza delle manifestazioni precedenti, molto bello e utile per motociclisti e non. Anche qui, però, massimo riserbo da parte degli organizzatori.
Comunque si preannuncia una raduno a cui non si può mancare, dove un giorno si potrà dire: "Io c’ero!"
– PER INFORMAZIONI –
– Antonio: 342-61.91.002 –
– Claudio: 338-562.51.54 –
– Giuseppe: 380-756.60.77 –
– Elio: 328-612.95.89 –
ECCO LA LOCANDINA – CLICCA PER INGRANDIRE

2012-07-27 12:07:27

0

Commenti

comments

Lascia un commento