Notizia meravigliosa da Savignano: gli ospiti e gli operatori del Centro Don Orione sono tutti negativi al ‘Test rapido Covid 19’


Pubblichiamo con gioia lo splendido post dalla pagina Facebook Centro don Orione di Savignano Irpino:

“Oggi il messaggio che vi proponiamo è speciale: tutti gli ospiti del centro e gli operatori che in questi giorni stanno prestando servizio, sono negativi al “test rapido Covid 19″ effettuato dai medici della ASL questa mattina”.

L’amministrazione comunale ringrazia il Dott. Lanciotti e tutto lo staff del Don Orione “per la loro grande professionalità ed attenzione. Lo ringraziamo anche per aver, con lungimiranza, anticipato i tempi di chiusura del centro stesso. Non ci resta che dire BUON LAVORO – ANDRÀ TUTTO BENE”.

Nel pomeriggio abbiamo contattato telefonicamente il dottor Fabrizio Lanciotti, direttore del Centro Medico Sociale don Orione di Savignano, il quale ai nostri microfoni ha voluto «ringraziare la ASL di Avellino, che si sta impegnando così tanto a beneficio delle nostre comunità, facendo sentire la loro presenza con grande sensibilità attraverso il servizio di ‘Test rapido Covid 19‘. Ovviamente il ringraziamento è esteso a tutta la sanità campana, che sta mettendo in campo tutte le sue forze in questa battaglia».

» LEGGI L’INTERVISTA

Commenti

comments

Lascia un commento