OGGI ALLE 17 UNA MESSA IN MEMORIA DELLE ‘CINQUE STELLE’ CHE NON CI SONO PIU’


 

Questo pomeriggio, alle ore 17.00, alla cappella votiva della Madonnina si terrà la prima messa di commemorazione delle "5 stelle", i ragazzi a cui è intitolato il memorial di calcetto di Montaguto. E’ la prima volta che si riesce a celebrare una messa alla Madonnina in suffragio di Antonio Ferrara, Fabio e Alberto Russo, Dino Vecchiarino e Floriana Anzivino. Saranno presenti, alla celebrazione, le squadre impegnate nel torneo di calcetto, gli organizzatori Franco Formato e Maurizio Curatolo, e il fratello di due dei ragazzi volati in cielo, Mauro Russo… (CONTINUA ALL’INTERNO)

TORNEO – LA SITUAZIONE

Si ringrazia, per l’occasione, la grande sensibilità e disponibilità di padre Giorgio Marutholil. Il 24 giugno scorso, sepmre alla cappella della Madonnina, fu officiata una funzione in occasione del 92esimo anniversario della battaglia del Piave (LEGGI).
Ricordiamo inoltre che la finale del torneo di calcetto "5 stelle" si giocherà domani, ore 18.30, e vedrà in campo Montaguto.com contro Sara Bar. Le due semifinali di ieri si sono concluse con i seguenti punteggi: Montaguto.com-I Centauri 12-2; Sara Bar-Il Gruppetto 4-1. Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa è stata giocata un’amichevole in rosa, con ragazze di Montaguto scese in campo per onorare la memoria di Floriana Anzivino. Un’altra splendida manifestazione di solidarietà e sensibilità.

Michele Pilla

2010-08-21 14:01:31

1

Commenti

comments

Lascia un commento