Oggi dalle ore 19.00 Michele Pilla sarà in diretta su London One Radio, la radio italiana a Londra


Questa sera alle ore 19.00 Michele Pilla sarà in collegamento in diretta su London One Radio, la radio italiana ufficiale a Londra! Si parlerà di “Londra: fermata per l’inferno”, il nuovo romanzo che Michele pubblicherà il 1° luglio con Bibliotheka Edizioni.

» CLICCA QUI E ASCOLTA      » PAGINA FB LONDON ONE RADIO

 

Di seguito la trama del libro

Dopo il successo di Goodbye Irpinia, Mike J. Pilla realizza un altro “Paper novel” che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa.Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento.

Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio.
Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”.

Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica ragazza.

Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, costellato di delitti e impregnato di sangue…

» SITO UFFICIALE DEL ROMANZO

Seguici sui social e metti mi piace!

Commenti

comments

Lascia un commento