ORSARA: PEPPE ZULLO, CUCINA D’ALTRI TEMPI. ECCO IL RACCONTO


La redazione di Montaguto.com vuole complimentarsi ancora una volta con gli amici di Orsara di Puglia per lo strepitoso successo che ogni volta riescono a ottenere con qualsiasi iniziativa. Stavolta riparliamo di un’impresa di cui si è reso protagonista lo chef Peppe Zullo, nome noto nel panorama meridionale e nazionale. Già premiato lo scorso 20 dicembre per i suoi 25 anni di attività, a Peppe Zullo è stato dedicato un articolo sul giornale La Grande Provincia.

Articolo, a firma di Francesco Quitadamo, che esalta l’oasi dei sapori antichi, ovvero il suo ristorante nell’orto, di cui parliamo approfonditamente in QUESTO ARTICOLO.
"Una nuova cultura alimentare – spiega lo chef orsarese – anche per favorire lo sviluppo". Non è un mistero, infatti, che Orsara faccia quadrato con le risorse che ha a disposizione, che sono quelle di un paese di circa tremila abitanti, sufficienti per essere sempre competitivi in una grande regione come la Puglia. Peppe Zullo sta inoltre lavorando alla creazione di una scuola di cucina internazionale. Ancora complimenti!

2013-01-07 10:22:32

0

Commenti

comments

Lascia un commento