ORSARA, RINVIATA LA SECONDA ‘FESTA DEL CAMPEGGIATORE ITINERANTE’


ORSARA DI PUGLIA – Era in programma dal 27 al 29 maggio, a Orsara di Puglia, la seconda edizione della “Festa del campeggiatore itinerante”, tre giorni dedicati a chi ama un modo di viaggiare e di conoscere il territorio che privilegia un contatto più autentico e profondo con le località visitate. Per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori, però, la seconda edizione della "Festa del Campeggiatore Itinerante" di Orsara di Puglia è stata rinviata a data da destinarsi.

L’iniziativa di quest’anno seguirà quella intrapresa nel 2010, quando al “paese dell’Orsa” è stato assegnato il riconoscimento di “Comune amico del turismo itinerante” dall’associazione nazionale Unione Club Amici, una rete che mette insieme 108 gruppi italiani di camperisti. Gli equipaggi sarebbero dovuti arrivare, secondo il programma, a Orsara di Puglia venerdì pomeriggio.
Sempre secondo il calendario, ai turisti sarà consegnato il materiale informativo sul borgo e il sacchetto di qualità offerto dal Comune. Il giorno successivo, la giornata comincerà con il trasferimento in pullman nella vicina città di T roia per la visita alla Cattedrale; nel pomeriggio, la visita a “Le Cattedrali del Vino” dello chef orsarese Peppe Zullo e in serata uno spettacolo di musica popolare. Ancora, l’indomani la Festa del campeggiatore itinerante proseguirà con le visite al complesso abbaziale di Orsara, al forno a paglia del 1526 e nel centro storico con il pranzo nell’Agriturismo Monte Preisi.
Per info: 
TEL: 800.10.68.22 (numero verde gratuito) – 0881.964015, 080.631117 (Gabriele) – 080.5544971 (Saverio).
MAIL: info@campeggiatoriapulia.com – orsara.ragioneria@virgilio.it – comunediorsara.turismo@virgilio.it

2011-05-30 01:41:07

0

Commenti

comments

Lascia un commento