Orsara, tutto pronto per la 27esima Festa del vino

27^ edizione della Festa del Vino di Orsara, la più longeva dei Monti Dauni! Due giorni di attività 28-29 giugno, con il classico percorso del sabato sera nelle piazze del centro storico orsarese, con spettacoli musicali eclettici, dallo swing al popolare, dall’afro al rock. E musica itinerante.

Previste quest’anno diverse attività collaterali, come visite guidate al complesso abbaziale e naturalistiche, laboratori gastronomici, workshop e secondo concorso sulle produzioni made in Orsara con aperitivo in piazza (domenica).
Quest’anno, inoltre, è possibile accedere a pacchetti turistici per il weekend della festa accedendo al sito del comune (banner sulla barra destra della home) o al portale ‘Daunia da Vivere’.

Si ringrazia per la collaborazione con il Comune di Orsara: Consulta Giovanile Orsarese, Pro Loco, Acao, Polisportiva Ursaria, Peppe Zullo, Cantina Il Tuccanese, La Spasetta. Un particolare ringraziamento va a Promo Daunia (collaborazione che rientra nel progetto d’eccellenza dei Monti Dauni) e al Gal Meridaunia per il patrocinio e per la collaborazione.

Info al sito http://www.comune.orsaradipuglia.fg.it/cms/home.php

Maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni.

Commenti

comments

Lascia un Commento