Panni, il sindaco Ciruolo informa di un tampone positivo sugli 82 effettuati alla struttura per anziani: si tratta di un operatore


Brutte notizie da Panni. Il sindaco Pasquale Ciruolo stamane ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, che riportiamo di seguito:

Alla Popolazione pannese.
Metto al corrente che purtroppo dai risultati degli 82 tamponi eseguiti giovedì a tutti i pazienti e operatori della nostra struttura per anziani è risultato un tampone positivo al Covid19.

Il tampone positivo riguarda un operatore nostro/a compaesano/a.
La positività risulta totalmente asintomatica in quanto dalle rilevazioni fatte ogni giorno non si sono mai riscontrati sintomi, in quanto la temperatura e la saturazione erano e sono ancora oggi risultate perfette.

Il nostro/a compensano/a svolgeva un lavoro in struttura con contatti limitatissimi e stamattina ho avuto un colloquio telefonico e come detto sopra non riscontra ne febbre ed ha una saturazione perfetta.

ECCO L’IMPORTANZA DI FARE I TAMPONI IN MASSA ANCHE SE NON SI RISCONTRANO SINTOMI.

Non creiamo nessun allarmismo ma al contrario dobbiamo essere sempre più uniti ed attenti perché anche se non si riscontra nessun sintomo si può essere positivi, quindi dobbiamo continuare a rispettare in maniera ferrea le regole imposte.

Al/lla nostro/a compaesano/a facciamo i nostri migliori auguri e rivolgiamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione.

P.S. Il nostro compaesano/a è naturalmente stato messo in isolamento ed è sotto il controllo di tutte le autorità competenti.

Non creiamo allarme mi raccomando.

Commenti

comments

Lascia un commento