PAOLO MENEGUZZI A SAVIGNANO, ECCO I NOSTRI VIDEO TUTTI PER VOI!


di Monica de Mita

Savignano Irpino, 27 luglio, festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Serata fresca, ma non troppo. L’incanto di Circe sta svanendo ma il clima è comunque magico nella piccola cittadella irpina. Paolo Meneguzzi è stato l’artefice e il protagonista di questa lunga giornata. (all’interno i video e la fotogallery completa di Marianna de Mita).
L’artista, arrivato ad Ariano direttamente dalla Sicilia, era fra le strade di Savignano poco prima di offrire la sua performance e non deludere chi lo attendeva già dalle prime ore pomeridiane. Purtroppo però qualcosa è andato storto. Il tir che trasportava l’attrezzatura per l’assemblaggio del palco alle ore 21.00 ha avuto un problema meccanico che ha fatto presagire il rinvio del concerto. Ma così non è stato: un efficientissimo staff tecnico è riuscito a portare a termine in meno di due ore della stessa operazione, che avrebbe richiesto sicuramente molto più tempo.
Nel frattempo l’artista si è concesso chiacchiere e fotografie con i suoi fan. Ragazzo disponibilissimo al confronto con tutti, Paolo Meneguzzi ha scaldato il cuore della gente con la sua semplicità e umiltà. Un uomo tra la gente, prima di tutto. Sorriso spontaneo e cordialità con chiunque gli si avvicinasse. Dal più accanito dei fan, a quello più posato, dagli anziani ai bambini. Tutti, ma proprio tutti hanno avuto la possibilità di avvicinarsi a lui. Lo abbiamo incontrato personalmente, seduto tranquillamente al tavolino della pizzeria “Al ritrovo

Commenti

comments

Lascia un commento